OKI Multifunzione A4 LED Enterprise, MC760, MC770 e MC780 - OLITEC PADOVA

Vai ai contenuti

Menu principale:

OKI Multifunzione A4 LED Enterprise, MC760, MC770 e MC780


OKI Multifunzioni A4 LED


OKI mira al mercato dei grandi gruppi di lavoro con la nuovissima gamma di MFP A4 a colori di livello “enterprise”. Sono multifunzioni LED, dotati di elevata tecnologia, funzionalità e flessibilità, i quali permettono alle aziende di tenere sotto controllo il proprio flusso documentale. E così con il lancio della Serie MC700, progettata sulla base dei numerosi successi dell’azienda in ambito B2B, si dà la possibilità di ottenere un incremento della produttività lavorativa per via di una piattaforma aperta che abilita una migliore integrazione del flusso di lavoro e della gestione dei documenti. Per una migliore flessibilità le Aziende possono personalizzare il proprio dispositivo per avere la configurazione necessaria per una stampa ottimale.
Il Cliente otterrà una riduzione dei costi, unitamente ad un aumento della produttività e dell’efficienza, potendo in maniera tale da passare da un flusso di lavoro manuale basato sulla carta a un flusso digitale automatizzato.
In più sono dotati di software per le attività di gestione dei dispositivi, quali diagnostiche da remoto e controlli dei documenti prodotti, tra cui il monitoraggio stampa, l’autenticazione e il recupero dei documenti.


La Serie è composta dai modelli MC760, MC770 e MC780, a disposizione ciascuno in due varianti, in altre parole il modello standard “dn” e il modello “dfn” equipaggiato con un’unità di finitura interna per la fascicolazione automatica e la pinzatura dei documenti. Usufruibile anche una pinzatrice opzionale per agevolare la finitura post-produzione.
Tutti i modelli sono caratterizzati da un display LCD touch screen di 23 cm a colori, retroilluminato, oltre ad un pannello operativo intuitivo e intuitivo da utilizzare.
Questi multifunzione eco-friendly predispongono anche di funzionalità di sicurezza avanzate, come ad esempio il PIN per la stampa sicura, la crittografia dei dati e la pulizia del disco, la stampa protetta con l’opzione card release.
Il design è innovativo, robusto ed ergonomico, acconsente un semplice accesso ai materiali di consumo e dispone di una grande varietà di configurazioni, tra cui l’unità di finitura interna, cassetti carta opzionali per potenziare maggiormente la capacità e le possibilità di alimentazione della carta

Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu