Triumph Adler PDF-A Archiviazione File - OLITEC PADOVA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Triumph Adler PDF-A Archiviazione File


Triumph Adler PDF-A


Il formato PDF-A è il nuovo standard per l’archiviazione a lungo periodo. Definito dal nuovo ISO 19005-1:2005, nasce nell’ottobre del 2005 e grazie alle sue caratteristiche particolari che garantiscono la stampa del documento, anche negli anni futuri, esattamente come è stato creato mantenendo lo stesso tipo di carattere, formattazione, immagini e tutto quello che è contenuto nel documento.
Oggi questo standard è divenuto un obbligo, dal 15 gennaio del 2009, per l’invio di documenti alla camera di commercio o al registro delle Imprese e per altri uffici pubblici.
Pochi sono i Multifunzione che sono in grado di scansire direttamente in PDF-A. Noi possiamo offrire due multifunzione A4 in bianco e nero, ossia DC 6140 e DC 6240, e due Multifunzione A4 a colori, DCC 6526 DCC 6626 con questo nuovo formato di scansione.
Soluzioni diverse vengono adottate nei Multifunzione A3, TA 256i e ta 306i per quanto riguarda il B/W e DCC 6520 DCC 6525 per quanto riguarda i colori, come ad esempio soluzioni software che, combinate con la nuova tecnologia Panel Plus, permettono di avere in automatico dei processi di scansione con risultato il PDF-A.



Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu